Questa pagina è dedicata al Signor Giuseppe Auricchia ed ai visitatori del sito che ci scrivono.


Giuseppe Auricchia a Mammanelli, mentre legge un messaggio appena trascritto

Informiamo che il Signor Giuseppe Auricchia
è nato al cielo alle ore 05:30
del 2 maggio 2012, all'età di 96 anni.

Il funerale è stato celebrato alle ore 16:30
del 3 maggio 2012, presso la chiesa di
S. Giovanni Battista di Avola (SR)


Si rende noto che la statua della Madonna che ha trasudato l'olio santo, insieme ad altri oggetti e documenti già in possesso del Sig. Auricchia e per volere dello stesso con l'accordo del Parroco, sono stati lasciati nella stessa chiesa di S. Giovanni Battista.

Il Signor parroco, Don Maurizio, che già li custodisce negli uffici parrocchiali, informa che nei prossimi mesi, tutti i numerosi documenti saranno attentamente esaminati nel contenuto da due sacerdoti.

Invitiamo tutti i devoti della Madonna del Pino ad unirsi nella preghiera per l'opera di questi sacerdoti e per la gloria del Signore Gesù.
Pace e bene!


Foto del 09-06-2012,
nell'ufficio del Parroco della chiesa
di S. Giovanni Battista di Avola




I visitatori scrivono ...               (In questo colore i nostri commenti)

 

Prima di tutto, ringrazio tutti Voi per avermi dato la possibilità di conoscere il Vs. sito dedicato a Giuseppe Auricchia e alle apparizioni. Lo conosciuto qualche mese fa, proprio in coincidenza della sua morte, attraverso il sito "Medjugorje Messaggi da tutto il mondo". Ho letto i messaggi, e leggendo e seguendo altri siti di diverse apparizioni e messaggi del mondo, quelli dettati soprannaturalmente a Giuseppe sono in concordanza perfetta con i diversi messaggi dati a veggenti pubblici e privati di tutto il mondo.
Vorrei sapere se dopo marzo il sig. Giuseppe a ricevuto altri messaggi (fermi a marzo 2012)…

Stefano di Cagliari -    @ 24 luglio 2012

Il giorno 24 marzo, Vincenzo, uno stretto collaboratore di Giuseppe Auricchia, che si era recato all'ospedale di Avola per visitarlo, perché lì ricoverato e impossibilitato a scrivere, ha potuto trascrivere egli stesso l'ultimo messaggio del 24 marzo 2012 che gli era stato appena dettato, e che si trova già nel sito. Non abbiamo altri elementi per pensare che nei 38 giorni successivi vi siano stati o meno altri messaggi.
Segnalo che la Sua mail di oggi, 24 luglio, porta la data dell'inizio delle apparizioni della Madonna del Pino a Giuseppe Auricchia, appunto oggi ricorre il 22° anniversario. Lode alla Madonna che ci porta a Gesù.

 

"…Non mi è stato possibile inoltre vedere la statua, della quale avevo chiesto espressamente, poiché conservata, o "nascosta" al pubblico nella camera del parroco. Conosco e capisco le ataviche diffidenze della Chiesa e non oso sollevare alcuna polemica inutile, poiché sono convinto che il tempo darà ragione ed onore a tutta la vicenda e al mite e giusto Giuseppe, che ora è lassù con Gesù e Maria…"

Maurizio -    @ 4 luglio 2012

La informo che è possibile vedere la statua della Madonna ogni ultima domenica del mese a Mammanelli, in occasione della Via Crucis e del Santo Rosario che si recita come sempre sul Luogo delle apparizioni.

 

Ho appreso con grande dispiacere la morte del veggente Auricchia ,avendolo conosciuto personalmente quel giorno di Agosto del 2004 come gia' riferito nella testimonianza di ringraziamento grazie alla Madonna del Pino mio marito si confesso' dopo 29 anni . Per me e' sempre presente e gia' lo prego ,cosi' umile modesto ,ma grande davanti a DIO e per questo scelto. In tutti questi anni ho sempre seguito sul sito i messaggi che riceveva e nel mio piccolo li ho diffusi molto. Non so come prenderete la decisione se continuare a diffondere i messaggi lo Spirito Santo vi illuminera' ,certo sarebbe molto importante specie in questo momento che sembra si avverino tutti. Grazie

Fiorella B. -    @ 13 maggio 2012

 

Cara Madonnina, sono molto dispiaciuta che il signor Giuseppe Auricchia sia venuto a mancare. Sono una mamma che ha perso un figlio e ricevevo un po' di conforto dai messaggi dati al sig. Giuseppe e avrei voluto chiedergli un po' di quell'olio benedetto dalle tue mani, da usare per la mia famiglia distrutta dalla tragedia. Ho altri due figli che si sono allontanati da Dio, un marito che vive nell'ansia per ogni cosa ed io che cerco di sostenere tutti con la fede, spesso il dubbio di non rivedere piu' mio figlio mi assale e sapere che solo la morte porra' fine a questa sofferenza mi riempie il cuore di tristezza. Auguro alla parrocchia e a tutti i fedeli di non abbandonare il sito e comunicarci quella fede che hanno potuto toccare con mano. Mamma ti prego di accogliere noi tutti sotto il tuo manto e fa che tuo figlio venga presto : abbiamo bisogno di Lui. Grazie 

Luciana D. -    @ 11 maggio 2012

 

Con la presente, chiedo informazioni riguardo l'atteggiamento che assumerete ora di fronte alla scomparsa del veggente , il Sig. Auricchia, circa la pubblicazione dei messaggi pregressi e vista la situazione a chi ci si dovrà ora rivolgere per avere l'Olio Santo?

Paola P. -    @ 7 maggio 2012

L'Olio Santo lo poteva distribuire solo il Signor Auricchia, e come saprà, la statua non trasuda più da qualche anno...
Per il resto, appena possibile, saranno pubblicati i messaggi già noti ma non ancora presenti nel sito.



La pagina è in costruzione ... ...

Chi volesse contribuire con testimonianza od opinioni, può farlo scrivendo al Sig. Nino che provvederà alla pubblicazione appena possibile. Scrivere all'indirizzo mail del sito:     madonnadelpino@live.it



H  O  M  E