In questi anni, il Signor Giuseppe Auricchia ha ricevuto messaggi particolari che parlano, spiegano dei TABERNACOLI VIVENTI. Ecco alcuni passi di questi messaggi.



Avola, domenica 25 Settembre 2011 - 1° Messaggio della Madonna:

Figli Miei, seguite Me, la Corredentrice, che è chiusa nel deserto dei vostri cuori. Seguendo la scia della divina cometa e reimmergendovi nella divina grazia, reimmergendovi con tutto il vostro spirito, con tutto il vostro amore nel Mio Cuore Immacolato, farò di voi nuovi Tabernacoli Viventi.



Avola, domenica 25 Settembre 2011 - 2° Messaggio della Madonna:

Cari figli, in tutto il mondo attraverso di voi che testimoniate la Verità, sarà riconosciuta con la Mia parola. Anche se siete pochi, come una piccola isola, farete molto, poiché Io farò di voi, per il mondo, Tabernacoli Viventi e farete altri miracoli, quelli che lo Spirito Santo vi chiede e molti Lo riconosceranno.



24 febbraio 2007 – Messaggio della Madonna:

"Sono La Vergine, l’Immacolata Concezione, figlio, va e mettiti nell’obbedienza autorizzata, sempre per la quale saranno rivelati i pensieri, i desideri d’amore, di salvezza per voi dal Mio Figlio Gesù nelle specie eucaristiche, Lui ritornerà presto a voi e la Chiesa si orienterà a Gesù, Umano nell’anima e nell’anima trasfigurata del Mio Figlio Gesù.
I Tabernacoli Viventi si moltiplicheranno per la salvezza delle anime.
I Tabernacoli Viventi saranno i templi sacri per i quali il Mio Gesù visiterà altre anime.
I Tabernacoli Viventi non vivranno più a se stessi, ma al Padre, a Dio, per mezzo del Mio Gesù, sotto le specie eucaristiche.
Io Maria, Immacolata Concezione, vi ho affidato un dono, il quale è segno del Mio amore e della Mia predilezione per voi, che avete portato e porterete il Mio Gesù sotto le specie eucaristiche.
Uno a caso su di voi, avrà l’anima abitata dalla presenza pura di due Angeli, l’Angelo Custode e l’Angelo dell’Amore Eucaristico, questo è un segno, un’arma, e lo è per tutti i Tabernacoli Viventi
Io Maria, vostra Madre, oggi ho donato a voi il conforto, la guida del Mio amore materno per l’umanità, nel Mio tempio sacro.
Rasserenati figlio Mio, sono Maria la Madre di Gesù, sono l’Immacolata Concezione, ti benedico, vi benedico tutti, confidate in Me ed a Gesù, sono la Mamma delle vostre anime"



3 marzo 2007 - Messaggio del Signore Gesù:

"...Io sono il buon Pastore che non abbandona le Sue pecorelle. Così che Io scendo fra voi, è così che vengo e mi rivelo a voi, allora Mi porterete in voi e Mi avrete in voi.
Giuseppe, voglio i Miei Tabernacoli Viventi perché loro saranno nell’umanità la Luce dei fratelli lontani dal Mio essere Dio, il loro Padre Creatore"....



12 marzo 2007 - Messaggio del Signore Gesù:

"...Il Cielo e la Terra tra le braccia del Padre Mio piene di Amore in cui Dio è nelle anime e le anime in Dio.
Questa fusione del Mio Cuore è Gesù Sacerdote Eterno, che Io lascio a voi Sacerdoti Tabernacoli Viventi, che voi portate alle anime sofferenti Gesù Eucaristico"....



7 ottobre 2007- Messaggio del Signore Gesù:

"...Questo in verità ti dico, perché sappiate cosa vi aspetta. Io passerò a visitarvi da un capo all'altro della Terra perché il Mio messaggio d'Amore sia rivolto a tutti.
Ecco perché Io vi manderò poi come una volta mandai i Miei Apostoli, fra le genti, fra i popoli perché ad essi giunga il Messaggio nuovo: il Vangelo, l'ultimo messaggio d'amore di Gesù che Io manderò attraverso i Tabernacoli Viventi.
Ecco Io li manderò, e in voi, con voi, per voi. Io andrò a compiere l'opera di Redenzione di tutta l'Umanità, presto verrà sera e poi la notte, verrà il giorno in cui la Mia Chiesa sulla Terra sarete voi, i Tabernacoli Viventi.
Verrà l'ora in cui il Mio Sacrificio Eucaristico verrà offerto al Padre, insieme a voi, per le vie, per le strade e ovunque ci sarà un sacerdote preparato a celebrare, ciò sarà possibile, se Io Gesù sarò con voi nelle sacre specie e per Mio Divino intervento ci sarà il vino e l'acqua.
Figlio ti ho rivelato queste parole perché l'Umanità sappia che Dio è amore e non vi abbandona, siete voi che abbandonate il vostro Dio"....



24 novembre 2007 - Messaggio del Signore Gesù:

"...Fatevi voi Tabernacoli Viventi in Terra, ostie vive ed umane offerte per i peccati del mondo.
Fate del vostro cuore un divino altare, dove Noi come TRINITA’ SPLENDENTE passiamo sulla Terra attraverso voi per manifestarci e regnare.
Figlio che Mi ascolti, scrivi queste parole:

Amare, amare, amare Me,
per farvi da Me amare,
servite per farvi da Me servire,
benedite, glorificate, esultate, gioite soffrendo.
Offrite per essere uguali a Colui che per voi ha sofferto
e si è offerto a voi attraverso la Sacra Ostia.
Che la benedizione di Dio scenda in voi
per farvi Miei, Miei, Miei"....



29 maggio 2008 - Messaggio del Signore Gesù:

"...Ti manderò altri tuoi fratelli con cuore umile e ricolmo di amore poiché la grazia, potente arma che conquista, è l’amore.
Anche le vie errate sono state da Me permesse per i Miei figli e con altri tuoi fratelli sono state diverse ma unite per la Mia opera.
Vi salvi sempre l’amore per il quale vi ho chiamati a lavorare nei Miei solchi, affinché Mi seguiate nei sentieri che vi ho preparato.
Ti prometto il messaggio per il Papa. Ti prometto il Mio aiuto. Sono Gesù che desidera i Tabernacoli Viventi, che sono in Cielo nella gloria Mia, con i Miei Santi ed i Miei Angeli. Sono sempre con la Madre Mia e sono con voi sulla Terra.
Tutte le vostre anime sono Miei Tabernacoli nella Chiesa. La nuova dimora sarete voi, anime che aspettate la salvezza vostra e quella dei vostri fratelli nel Mio amore di Padre.
Desidero abitare in voi per due motivi.
Primo per voi stessi, affinché Io sia la Guida, il Maestro più intimo per la vostra anima, Educatore del vostro cuore, poiché vi ispiri e vi infonda delle confidenze che Io desidero da ogni creatura per Me.
Secondo, perché in voi e per mezzo di voi vado al mondo e alle altre anime.
Giuseppe, bramo questa unione con l’anima!
Bramo rivelare alle Mie anime questo Mio ardente desiderio! A quante anime dirò: Tabernacolo Vivente, portaMi con te!
A quanti dirò, dopo la santa comunione, fammi posto in te! Affinché Io abiti nella tua anima, perché Io faccia di te una piccola, grande chiesa che cammina per le vie del mondo, che Mi porti nella sua abitazione e Mi faccia partecipare alla sua giornata, nella quale essa vive per portarMi con sé.
Questo ho chiesto a te, Giuseppe, dal 2001 ed al settembre scorso, questo chiederò attraverso te alle Mie anime: Portami con te!"...



31 luglio 2008 – Messaggio della Madonna:

"...Il Figlio Mio Gesù Eucaristico, ritornerà a voi e la nuova Chiesa sarà riunita a Gesù nell’anima.
Giuseppe, figlio Mio, sappi che i Tabernacoli Viventi saranno moltiplicati per la salvezza delle anime.
I Tabernacoli Viventi saranno templi sacri attraverso i quali il Mio Gesù visiterà altre anime.
I Tabernacoli non vivranno per se stessi ma per portare e dare Gesù alle anime.
I Tabernacoli non apparterranno più a se stessi ma al Padre, a Dio, per mezzo del Mio Gesù.
Figlio, Io Maria Immacolata, vi ho fatto un dono, quello del Mio amore e della Mia predilezione per voi che avete portato il Mio Gesù sotto le specie eucaristiche, un Angelo del Paradiso è sceso su di voi ed ora la vostra anima è alimentata dalla presenza pura di Dio.
L’Angelo dell’Amore Eucaristico e l’Angelo Custode, questo è il simbolo per tutti i Tabernacoli Viventi. Io Maria vostra Madre, oggi ho donato a voi un conforto, una guida, un segno del Mio amore materno"....



7 ottobre 2008 – Messaggio della Madonna:

"...Ecco perché sono stati mandati a voi dei figli prescelti, come quando Gesù mandò i Suoi apostoli ai popoli della Terra.
Il messaggio nuovo è il Vangelo è l’ultimo insegnamento di Gesù che attraverso i Tabernacoli Viventi ha mandato a voi, con voi, per voi, per la salvezza delle vostre anime in questi ultimi tempi"....



H  O  M  E