“Livellare la strada del Suo Ritorno”
Avola, notte di capodanno 2008 - Messaggio della Madonna - Il mondo festeggia l’arrivo del 2008

“Io, la Madre di Dio, fui creata e preservata dal peccato di Adamo, sono stata mandata al mondo perché devo procedere l'Avvento del Regno di Dio. L'Avvento del Regno di Cristo al Mondo.
Adesso che siamo arrivati alla fine dei tempi, Mi è stato affidato questo compito: preparare l'Avvento del Regno di Dio nel Mondo. Io sto preparando il Mondo e i cuori a ricevere Dio, il Cristo che deve ritornare nella gloria per governare in mezzo agli uomini per stabilire la Sua pace e la Sua giustizia nel Mondo.
Aprite, figli, la via a Colei che viene a cambiare il volto della Chiesa, a gridare agli uomini che è suonata per ogni uomo buono o cattivo, il primo squillo di tromba per rivelarvi il grande mistero d'amore. Ho tracciato la strada giusta della Gerusalemme Celeste, Sono venuta a chiamare il Mondo alla conversione, e Dio Mi manda per i Suoi progetti d'amore in tutto il mondo ed in ogni casa per riunirvi uno per uno e convertirvi prima del Suo ritorno.
Sono mandata da Lui per preparare la strada del Suo ritorno. Sono mandata da lui per preparare la strada del Suo ritorno e vengo di nuovo per aprire la via per Lui.
Sono Colei che precede la venuta del vostro Salvatore, sono Colei che ha aperto una larga strada per la discesa sulla Terra del vostro Redentore, ed oggi ancora l'Altissimo Mi manda per spianare e livellare la strada del Suo ritorno, Mi manda avanti, Me, ARCA dell'ALLEANZA, Mi manda perché sono la Donna  dell' Apocalisse.
I Miei servitori, i Miei messaggeri li mando per ricordarvi e per annunziarvi di avvenimenti prima che abbiano luogo. I grandi eventi si avvicinano, tutto sta per iniziare preparate le vie con Me che vengo per realizzare il grande piano dell'amore della fine dei tempi.
Io, l'Immacolata dello Spirito Santo, sarò la grande condottiera della Chiesa degli ultimi tempi, sarò la luce, il grande faro dell'umanità smarrita, sarò il libro aperto sul quale gli uomini potranno leggere il grande destino, tutto il mondo verrà ai Miei piedi.
Io sto annunziando tutto attraverso i messaggeri che perseguitate, non li credete, specie voi servi inutili ma in verità vi annunzio che, tutti gli stati del Mondo verranno ai piedi di Gesù, Mio diletto Figlio. Benedicendoti Io, Maria, Immacolata Concezione”.



“La Forza di Dio, l’Unico Bene Autentico”
Avola, 1 Gennaio 2008 – Messaggio di Gesù

“Miei amatissimi, Io, il Cristo Risorto e presente in questo mondo per ravvivare la fiamma dell’amore ed instaurare il regno della Pace su questa Terra, vengo a voi, vengo per ritrovarvi e sono felice di vedere riuniti vicino a Me, uomini e donne, figli e figlie di Dio, venuti a pregare lo stesso Padre dell’umanità.
Ricevete anzitutto la Mia benedizione, che inonderà i vostri cuori di una forza nuova ed aprirà al vostra coscienza alla vera vita. L'opera di purificazione della Terra si compie conformemente al desiderio ed alla saggezza di Dio. Le forza delle tenebre che avvelenano questa Terra e quindi tutte le anime, dovranno dissiparsi. Il male dovrà uscire dal suo antro e, credetemi, abita ovunque e non vuole essere sfrattato. Quindi, occorrerà lottare, lottare non da soli di fronte alle tenebre, ma lottare con la Forza Vittoriosa di Dio Padre e Figlio.
Quindi, voi sconfiggerete il male che è in voi ed in questo mondo. Solo in questo modo potrà compiersi la grande trasformazione dell’umanità. Il vecchio mondo oscuro e materialista dovrà far posto al nuovo mondo rigenerato dallo Spirito e al regno del Padre e del Figlio disceso sulla Terra, dove tutti gli uomini e le donne, fratelli e sorelle, potranno compiere la volontà del Padre Celeste e vivere insieme in pace.
Per giungere a ciò è necessario, voi lo capite, purificare tutti i falsi valori e liberarsi dalle strutture malvagie della vostra società che ospitano il male. Così, il vostro mondo dovrà vivere alcuni eventi dolorosi, ma il cui dolore potrà essere attenuato moltissimo dalla preghiera e dalla opera dei giusti uniti al Padre su questa Terra. Non smettete di agire con tutte le forze, con tutto il cuore per convertire le anime dei vostri fratelli e sorelle ad una fede viva.
Non smettete di pregare per questo mondo disperato da cui dovrà nascere un mondo nuovo. Più pregherete per tutti finché questa trasformazione si compia nel miglior modo possibile, e più il Padre Mio attenuerà gli effetti disastrosi generati dalle forze oscure. Così si compie la legge dell’equilibrio che governa l’universo, nessuno può sfuggirle. Il male deve essere controbilanciato dal bene autentico, Forza di Dio.
Questo bene potrete acquisirlo e dovrete acquisirlo e metterlo in pratica sin da ora. Questo bene appartiene a Dio Padre ed a tutti i Suoi figli, a tutti coloro che aspirano a servirlo ed amarlo. Apritevi a questo bene e diffondetelo a tutti, perché questo bene è fatto per essere condiviso.
La Forza di Dio deve circolare liberamente in voi e nella vostra vita. La Forza di Dio deve darsi, donarsi, solo così trova la sua vera dimensione. Chi è attraversato dalla Forza di Dio, viene trasformato da questo bene autentico e si fa simile a questa Forza di Vita.
Siate dunque aperti alla Forza di Dio e mettetela in pratica quanto più possibile, attraverso la preghiera e l’azione concreta, in questo modo svilupperete in voi la vera natura di figli, quella che il Padre Mio ha concepito per ciascun uomo e ciascuna donna fin dall’inizio della Creazione.
La Mia parola resti impressa per sempre nel vostro cuore. Ricevete in questo giorno la Forza di Dio, l’Unico Bene Autentico, venuto a fecondare i vostri cuori ed a farli nascere alla vita eterna”. Cristo Risorto



“L'Era della Luce viene a regnare sulla Terra”
Avola, 6 Gennaio 2008 – Messaggio di DIO PADRE

“A tutti voi che siete in ascolto, rivolgo un messaggio di pace e di speranza. Io, il Padre Eterno, lo Spirito Vivente, vi dico che ci sarà una nuova svolta per la Terra e per l’umanità.
È vero, l’umanità è rimasta assopita tanto a lungo, corrotta dalle passioni impure e dall’egoismo che la caratterizzano, si è allontanata da Me, dalla Patria Celeste. L’uomo credendo di possedere ogni potere, ha sfidato con orgoglio il Padre e si è allontanato.
Da quel momento sono ormai passati migliaia di anni, l’uomo ha determinato la sua sventura, attirando su di sé le sofferenze e le lacrime. Quante guerre, quante malattie, quanto terrore si sono insediati sulla Terra, mettendo al bando la gioia della comunione tra l’uomo ed il suo Creatore.
Non dimenticate, l’uomo è l’artefice delle sue disgrazie, della sue sofferenze.
Anch'Io, soffro a causa della vostra cecità, soffro nel vedervi errare nel deserto, senza meta o direzione alcuna! lo Sono al contempo quella Meta, quella Direzione, quella Via. SeguiteMi e troverete la Verità e la Vita Eterna.
Annuncio a tutti gli uomini che l'Era della Luce viene a regnare sulla Terra. Le tenebre cominciano a dissiparsi a poco a poco, gli uo­mini cominceranno presto ad aprire gli occhi e le orecchie dell'anima per aprir­si infine alla realtà della Mia Presenza, per poter vivere più armonio­samente con Leggi della natura che ho imposto sulla Terra, come su tutto l'Universo.

Sappiate che questa nuova presa di coscienza sulla Terra è originata dalla Mia Volontà, poiché alcuni uomini hanno saputo e continuano ad implorare la Mia Misericordia Divina per la salvezza della Terra, Io comincio ad esaudire le loro preghiere e istanze di misericordia, e comincio a stabilire questa Era di Luce che dissiperà le tenebre che voi continuate ancora a generare.
Siete sulla buona strada, ma non crediate che la vostra opera sia compiuta una volta per tutte, dovrete lottare e lottare, senza, lasciarvi impressionare dagli eventi che si produrranno su scala mondiale. Do­vrete pregare e pregare ancora per la Pace, per mettere al bando l'ingiustizia e la sof­ferenza, per aiutare coloro che sono indifesi sulla Terra. E dovrete agire, non restare con gli occhi lucidi e le mani legate dall'egoismo e dalla pigrizia.
Sappiatelo, questo è un appello, un appello rivolto a tutti gli uomini e le donne di buona volontà, che desiderano agire in Nome Mio per la salvezza della Terra e di quante più anime possibile, pronte a ricevere la Mia Grazia e il Mio Perdono. È giunta l'ora di prendere una decisione e di mettersi all'opera, non per la vostra stessa vita, ma per Dio, al servizio dell'Umanità. Qui risiede la via della Redenzione, qui risiede la vostra Felicità. Riscoprite il senso della preghiera e del raccoglimento. Ogni possibilità di azione è nelle vostre mani, vi manca solo lo slancio del cuore.
Ecco quindi che sono venuto a portarvi questo slancio d'Amore, perché pos­siate avvertire l'urgenza del Mio appello e perché possiate scuotervi da dentro. Nel Mio Regno non c'è posto per i cuori di pietra, per i cuori chiusi, per i cuori incapaci di amare. Il Mio Regno è aperto solo a colo­ro che sapranno meritarlo con le azioni, le preghiere, l'evoluzione e la purificazione della coscienza.
Spero che abbiate saputo accogliere con saggezza questo Mio Appello e questa Rivelazione. Che il vostro cuore si apra ogni giorno di più alla Mia Presenza, siate Figli di Luce e di Vita. Il Padre Vostro che vi ama tanto e vi conduce a Sé”.



“Ancora per poco tempo vengo a voi”
Avola, domenica 27 Gennaio 2008, ore 12 - Messaggio della Madonna del Pino

“A tutti i figli e figlie nel Cuore Immacolato di Maria. Sono la Madre del cielo, sono la vostra Mamma di amore e di tenerezza, sono tra di voi per parlarvi, insegnarvi in Nome del Mio Divin Figlio che in questi ultimi tempi tenebrosi, sono in molti che Lo hanno dimenticato. La Santissima Trinità Mi ha affidato la missione della salvezza delle anime, poiché Io sono la Sacra Alleanza che unisce l’umanità al Mio Divin Figlio ed al Padre dei Cieli.
Figli Miei, ancora per poco tempo vengo a voi per portarvi tutto il Mio conforto ed il Mio amore materno. Venite a Me, Io vi consolerò dei vostri dolori, delle vostre pene, venite a Me, cercate il rifugio nella dolcezza del cuore materno.
Figli Miei, abbiate fiducia in Me, pregatemi, amatemi e vi condurrò ogni giorno presso il Mio Divin Figlio che vi ama tanto. Figli, ho bisogno di voi, del vostro impegno nella fede di Cristo per salvare la anime perdute nelle tenebre. Ascoltate i Miei consigli, siate fedeli alla volontà di Dio Padre che ha voluto che Io sia la Madre della Chiesa.
Siate rispettosi, obbedienti alle decisioni del santo padre, il Papa, come fu rispettoso ed ubbidiente il Figlio verso il Padre Suo.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di febbraio. Benedicendovi Io, Maria, la Madre della speranza e della vostra salvezza, in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”



H  O  M  E