Pagina pubblicata in data 15/06/2012

"L'esistenza di lucifero e del suoi agenti non è un mito"
“Riceverete dal cielo un Grande Avvertimento”
“L'opera della Sfera della Redenzione”

Avola, giovedì 5 Agosto 2010 – Messaggio privato della Madonna

Giuseppe Auricchia: “Sono in preghiera dinanzi alla statua della Madonna che ha trasudato olio. Durante la preghiera chiedo: Madre santa, perché si continua a dire che la vostra nascita fu il 5 agosto?”

"Figlio Mio, perché ripeti la stessa domanda? Leggi il messaggio dell'8 settembre 1997. Ti dissi che sono nata 1'8 settembre al tramonto del sole. Ricordati, le tradizioni non possono essere separate dalla fede, perché insieme sono la fondazione della Chiesa.
Io piango perché è stato profanato il corpo di Mio Figlio e questa profanazione è provocata da molti, che avevano ricevuto l'onore di rappresentare Mio Figlio nella Chiesa.
La bilancia pende fortemente a sinistra nella città santa di Roma.
Si elabora già un piano per distruggere il nostro amatissimo Vicario e l’uomo dei neri segreti, attende il momento di salire sulla cattedra di Pietro.
Molti legioni di demoni sono scatenati sul mondo e cercano di far perire la capitale.
Siccome per l'umanità il regno dell'uomo è il peccato, la fede vacilla e le candele si spengono.
Mio Figlio troverà ancora un piccolo barlume di fede quando tornerà sulla terra?
Vi sono oggi molti problemi, che riguardano la Casa di Mio figlio. Non vi è che una sola vera fondazione ed è la casa di Mio Figlio, con Pietro come primo capo ed è oggi rappresentato dal vostro Pontefice, Benedetto XVI.
Tutti gli altri hanno protestato contro la legge e la regola, così si sono separati. Bisogna ricondurli all'ovile ma voi li allontanate, non vi rendete conto che dovete ricondurre queste anime alla casa di Mio Figlio. Facendo cambiamenti per soddisfare la loro compiacenza, non si ritengono soprannaturali le parole di Mio Figlio.
Il Padre non cambia mai le regole, il cammino verso il Regno è un cammino difficile e stretto.
Vi è nella Casa di Mio Figlio, un rigetto completo della conoscenza del soprannaturale, sappiate figli Miei, che l'esistenza di lucifero e del suoi agenti non è un mito, essi sono ora scatenati con tutta la loro forza, voi state vivendo gli ultimi tempi descritti da Giovanni nell'Apocalisse.
Come vi ha promesso Mio Figlio, riceverete dal cielo un Grande Avvertimento.
Esso vi preparerà a riformare e fortificare il vostro spirito, nel caso contrario vi induce ad allontanarvi sempre più dalla luce. Credete a ciò che vedrete e troverete la lezione, perché il vostro mondo sarà battezzato da un grande fuoco, la Sfera della Redenzione attraverserà il cielo e molti moriranno nella sua grande fiamma.
Figli Miei, intorno a voi esiste un mondo invisibile, le creature delle tenebre non dormono mai.
I vostri Angeli per proteggervi sono venuti dal cielo, essi sono angeli della luce.
Lo spirito di Vita è soffiato nel corpo del nascituro che sin da quel momento riceve un Custode di luce.
Noi siamo molto afflitti nel vedere che continua il massacro del santi innocenti.

Guai, guai all'uomo! L’infanticidio è un omicidio!
Significativamente chiunque prende parte in qualche modo a questo massacro, con un suo libero volere, sarà condannato eternamente all'inferno. Per tutti i mezzi, che saranno utilizzati per provocare il massacro delle persone anziane, il Padre manderà un flagello al mondo.

Figli Miei adorati e consacrati, è venuto il momento di usare le parole forti.
Vescovi, Cardinali svegliatevi dal vostro sonno, voi scavate come i ratti nelle fondazioni della casa di Dio e la distruggete, non dovete mai rinunciare alla legge, non cambiare le parole per piacere alla natura umana, ma condurre l'uomo a Dio con le regole scritte molto chiaramente nella Bibbia. Così facendo il Castigo si avvicina rapidamente.
Pregate tutti, figli Miei, per la Chiesa e per tutti i suoi membri.
Pregate, pregate, pregate per questo mondo ormai decaduto, che vedrà l'opera della Sfera della Redenzione dirigersi verso terra come una fornace di fuoco.
Gesù dice queste parole: <<  La vostra carne sparirà insieme alle ossa come se fosse mai esistita. Molti vedranno, ma non crederanno ancora perché così debole è la loro fede sulla terra, perché non sono stati preparati da voi. >> Benedicendovi Io, Maria, la Madre dei dolori”



"Vi dico che ci sono delle nubi spirituali che stanno per arrivare
come una grande tempesta di malvagità all'orizzonte”

Avola, venerdì 6 Agosto 2010 - Trasfigurazione del Signore - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: “La santa Chiesa ricorda la Trasfigurazione di Gesù. Mi trovo in chiesa alle ore 19 per la Santa Messa. Dopo la comunione ho visto alcune nubi, che si addensavano. Gesù mi dice:”

“L'uragano flex sta scendendo sulla terra. Popolo Mio, stai vedendo gli estremi del clima come vi ho predetto, eppure vedrai molta violenza anche a causa di molte tempeste. Quando vedrete terribili tempeste, date l'allarme e vi preparate per affrontare il pericolo imminente. Acqua e fuoco voi vedete sulla terra da una parte del mondo e dall'altra.
Vi dico che ci sono delle nubi spirituali che stanno per arrivare come una grande tempesta di malvagità all'orizzonte, come nella tribolazione, che avete letto anche nelle sacre Scritture e in molti messaggi di adesso. Quindi date ascolto a questi ammonimenti e preparate le vostre armi spirituali, come il rosario e la santa Messa.
Preparatevi a una grande battaglia fra i demoni e gli Angeli. Alla fine la Mia vittoria purificherà la terra e la Mia Chiesa da malvagi che Mi hanno sfidato.
La Mia gloria sarà giustificata col Mio amore e sarà condivisa con i Miei fedeli, mantenete bene in mente la speranza della Mia vittoria mentre vi preparate per la lotta della vita.
Benedicendovi in questo giorno della Santissima Trinità”



"Ave Maria, a te Madre della Chiesa,
onore e gloria al Tuo Figlio Gesù”

Avola, sabato 14 Agosto 2010 – Messaggio privato della Madonna

Giuseppe Auricchia: “Sono le ore 15,30. Sono in dormiveglia. Mi sembra di essere in una foresta. Quello che sto per scrivere è avvenuto prima che la Chiesa ricordi l’Assunzione di Maria. Vedevo in cielo una luce splendente, era Maria che saliva in Paradiso. Così mi dice:”

“Miei cari figli, questa festa gloriosa della Mia Assunzione, è per tutti voi la speranza per quando dovrete morire.
Ero già unita con Mio Figlio ma ora i Nostri Cuori sono uniti come fossero uno solo. Il Mio Amore va incontro a tutti voi, figli Miei, mentre effondo le Mie Grazie, proprio come faccio con le povere anime che si trovano in Purgatorio. Oggi è la loro festa. Nei Miei giorni di festa dovete venire a Me con le vostre suppliche e a Mio Figlio per conoscerlo attraverso di Me.
Egli Mi ha reso Mediatrice di tutte le Grazie che Io condivido con tutti coloro che sono fedeli. Non abbiate paura di chiedere tutto, tramite Me e nel Nome di Gesù.
Egli risponderà alle vostre preghiere per beneficare ancor più le vostre anime. Vedrete che Egli è molto benevolo e vi darà più di ciò che chiedete a causa della vostra fede in Lui.Tutte le cose di questo mondo sono state fatte per adorarlo e glorificarlo, rendete grazie a Mio Figlio per tutto ciò che vi ha dato. Perseverate nelle vostre preghiere figli Miei, cosi potete riempire il calice della vostra salvezza. Pregate dicendo:
Ave Maria, a te Madre della Chiesa, onore e gloria al Tuo Figlio Gesù.
Benedicendovi Io, Maria della speranza”



"Molti hanno desiderato e desiderano il Paradiso senza conoscere"
“Dovete ancora capire l'infinita perfezione”
“Dovete tendere alla vostra perfezione spirituale in tutto ciò che fate”

Avola, domenica 15 Agosto 2010 – Assunzione di Maria Vergine – Messaggio privato della Madonna

Giuseppe Auricchia: “Sono in chiesa e dopo la comunione vedo delle tenebre, una croce con Gesù Cristo sofferente nella sua morte agonizzante. Ai piedi della croce c'era Maria e così mi dice:”

“Miei cari figli, questo è il Mio posto per rimanere con Mio Figlio nella fede. Stare ai piedi della croce, questo è anche il vostro posto, perché ci vuole coraggio per sopportare qualunque sofferenza e persecuzione nel testimoniare il messaggio di Mio Figlio.
Oggi, in questo mondo così corrotto e corruttibile, non mancano mai gli scribi, i farisei, i Caifa, i Giuda infedeli a Mio Figlio, per farvi soffrire e risuscitare con Lui. Dovete essere prima disposti a rinunciare a voi stessi per fare la Sua volontà, come Io ho seguito le Sue orme, anche voi dovete prendere la vostra croce e seguirla. Solo allora potete prendere parte alla Sua risurrezione.
Molti hanno desiderato e desiderano il Paradiso senza conoscere davvero questa esperienza, per voi figli Miei, sarà sufficiente rimanere in presenza di Mio Figlio col Suo infinito amore e la Sua misericordia.
Per coloro che sono fedeli a Mio Figlio, la ricompensa supererà la vostra comprensione terrena, questa è la bellezza!
Dovete ancora capire l'infinita perfezione, perché tutti adoreranno Dio per essere insieme a lui.

Stai guardando l’immagine della Sua bellezza, della Sua natura, ma questo è solo un assaggio della grandiosità che sperimenterai in Paradiso. Ancora più bella per la natura, sono le anime delle persone che vedi fuori dal Purgatorio. In ogni persona vedi gli occhi di Gesù, che ha fatto ciascuno di voi a Sua immagine.
Figli Miei, dovete tendere alla vostra perfezione spirituale in tutto ciò che fate per compiacere a Mio Figlio e prepararvi al giorno, in cui entrerete in Paradiso.
Benedicendovi, in questo giorno santo e benedetto, perseguire il cammino della via stretta che è l'unica via della vostra salvezza. Io, Maria assunta in cielo, Regina dell’universo”



"Dimenticate la potenza divina di Mio Figlio...,
siete senza Dio, nulla siete e nulla sarete”

Avola, martedì 24 Agosto 2010 – Messaggio privato della Madonna

Giuseppe Auricchia: “Mi trovo nel Santuario della Madonna delle lacrime. Dovevo incontrare un sacerdote, ascoltare la S. Messa e ricevere Gesù. Dopo la consacrazione del pane e del vino, vedo Maria molto triste e cosi mi dice:”

“Figlio, Io sono molto afflitta e piango per i vostro Paese, perché gli uomini politici hanno creato una confusione e una mentalità di odio.
Vi ho supplicato di rivolgere le vostre preghiere per la pace. Non pensate che con l'intervento militare troverete la pace. Sempre più brutalità! Non è una risposta.
Dovete riconoscere una autorità superiore che vi dona la pace. L'uomo con il suo orgoglio non vi darà mai la pace e la serenità, ma porta il vostro Paese alla rovina, consegnandolo al dragone rosso. A meno che i buoni cerchino la pace che vi porta a Mio figlio, sarete condannati alla terza guerra mondiale. Nella storia non troverete altre soluzioni, una grande rovina e spargimento di sangue infinito. Ovunque volgerete lo sguardo non vedrete altro che distruzione e morte.
Figli ipocriti, rinunciate alla vostra superbia terrena ed invocate l’aiuto celeste con i vostri rosari.
Ipocriti! Questa guerra potrebbe davvero evolversi in una cosa più grande di ciò che vi aspetta. Vi ho avvisato per l’espansione di questa guerra in un conflitto maggiore.
Ipocriti! Non lasciate che il maligno vi domini, vi trascini a una tale situazione. Pregate molto ora, figli Miei, per far si che la vostra ragione illumini la vostra rabbia che offusca la vostra mente. Voi, ipocriti, siete responsabili per tutti i popoli della terra.
Figlio Mio, Giuseppe, è oggi, nel Mio santuario questo messaggio sia divulgato urgentemente per il bene di tutta l’umanità, per il bene del tuo paese, l'Italia.
Roma, Roma, Roma! In questa confusione ribelle quanto sangue scorrerà sulle tue strade, per colpa di questi uomini che vogliono raggiungere il potere col proprio io e orgoglio.
Ipocriti! Dimenticate la potenza divina di Mio Figlio, siete senza Dio, nulla siete e nulla sarete. Pregate!
Vi benedico Io, Maria delle lacrime per voi tutti”



H  O  M  E