Pagina pubblicata in data del 15/06/2012

"Quando vedete un sacerdote, vedete Me"
“Date rispetto ai Miei sacerdoti”
“Essi hanno bisogno delle vostre preghiere”

Avola, 4 Aprile 2010 – Domenica di Pasqua - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: “Sono in chiesa per la Santa Messa, dopo la Comunione vedo Gesù e così mi dice.”

"Io, Gesù risorto, ho vinto la morte e il peccato dell'uomo.
Ora desidero ricordarvi che quando vedete un sacerdote, vedete Me che agisco attraverso di lui.
E' importante che comprendiate questo, poiché allora capirete che questo è il motivo per cui è presente il potere di consacrazione del pane e del vino nel Mio Corpo e nel Mio Sangue.
DateMi riverenza e rispetto nel Mio Santissimo Sacramento poiché sono Vero, presente in mezzo a voi.
Allo stesso tempo date rispetto ai Miei sacerdoti, perché agiscono al posto Mio, anche se potrete detestare le loro colpe umane. Sostenete i Miei sacerdoti come potete, perché attraverso di loro siete in grado di riceverMi nei Sacramenti.
Quando sperimenterete sempre di più la scarsità dei sacerdoti, imparerete duramente quanto sono preziosi i Miei sacerdoti.
Pregate per i vostri sacerdoti, affinché possano rimanere fedeli alla loro chiamata.
Essi hanno bisogno delle vostre preghiere, del vostro sostegno in questi tempi malvagi e così difficili.
Ma gli uomini non ascoltano più, essi dovranno soffrire una dura lezione e voi vedrete nelle acque, come menzionato, una benedizione e una maledizione. L'acqua è il simbolo del Battesimo che i sacerdoti dispongono per i Miei nuovi fedeli, mentre vengono purificati dal peccato originale. La maledizione potete vederla di nuovo nell'inondazione del vostro Paese, che cancella la superbia e le vostre proprietà, ma l'immagine che voi vedrete sarà salvata.
Anche se potete pensare che le vostre devozioni siano antiche e rifiutate, significano tutto per Me e desidero rivedervi perché Mi date ogni giorno gloria e lode per tutti i Miei doni conferitevi.
Mantenete la fede nel Mio progetto per l'uomo perché Io volgerò tutte le cose per il benessere umano e per il benessere spirituale, ricompensa a Me perché vi amo tutti. Benedicendovi Io, Gesù risorto”



   

"Cristo ritornerà solamente in un modo,
discendendo dal cielo come vi è salito
e verrà accompagnato dai Guerrieri del cielo”

Avola, domenica 9 Aprile 2010 – Messaggio privato della Madonna e di S. Michele

Giuseppe Auricchia: “E' la notte del giorno 9 aprile 2010, che notte triste. Non riesco a riposare, mi alzo e vado davanti alla Madonnina e vedo che escono lacrime di olio dal suoi occhi, è molto triste e cosi mi dice:”

“Figlio Mio, ho il cuore straziato dal dolore. Nell'oriente si è scatenata una grande violenza contro i cristiani e sangue scorrerà nelle strade.
Oggi il mondo è diventato peggiore di quello di Noè, di Ninive, di Sodoma e Gomorra. Avete scelto di seguire satana, il padre di tutte le bugie per i piaceri del mondo e del denaro, per l'ambizione di primeggiare, ma voi sarete purificati da una grande prova.
Molti moriranno nella grande fiamma della Sfera della Redenzione, è stata lanciata su di voi secondo il piano del Padre per riportare il mondo alla sua primitiva purezza.
Tutti coloro che saranno risparmiati ricostruiscono il regno del Padre. Leggete il libro della vita, la Bibbia, in modo da conoscere la verità e di non lasciarvi sviare da coloro che si presenteranno a voi come angeli di luce, in realtà sono autentici lupi, sono i veri figli di satana.
Riconosceteli, essi hanno crocifisso Mio Figlio e si preparano a crocifiggere di nuovo il Suo Corpo Mistico. Sappiate però che il Padre accorderà a loro solo un tempo determinato e poi saranno gettati nell'abisso, le porte dell’inferno sono spalancate ma non potranno prevalere contro la Chiesa di Mio Figlio.
Egli vi ha lasciato, nel guidarvi nel vostro cammino, la via stretta per ritornare al Regno.
Troppe anime si sono messe sulla via larga, dandosi a satana, questa è l'angoscia del Mio cuore.
Io sento il battito dei denti nel momento in ­cui passeranno all'altra parte del velo. A cosa serve conquistare l'universo intero e poi perdere la propria anima?
Dall'altro lato del velo troverete la vita eterna, la parola morte dovrebbe essere soppressa dal vostro linguaggio. Non vi è morte, ma vita eterna.
Il corpo umano un giorno risusciterà ma, nell'attesa della resurrezione, i trapassati vedono dall'altro lato del velo. Non vi è morte.
Sono i nemici del Padre quelli che cercano di cancellare negli spiriti questa verità, in tal modo essi si mettono sul cammino di satana.

Tutti coloro che non riconoscono Mio Figlio come il Cristo, non entreranno nel Regno dei cieli.
Sulla terra numerose società di satana hanno preso il controllo dell'industria e dei mezzi di comunicazione per compiere alla perfezione il lavoro di satana, il Padre ha permesso ciò perché voi non volete allontanarvi dal peccato.”


Giuseppe Auricchia: “La Santa Vergine Maria con le lacrime agli occhi, mi fa vedere legioni di demoni, esseri terrificanti, nerissimi, che sono al momento scatenati intorno a noi e poi aggiunge:”

Madonna: “I demoni entreranno nel corpo di ogni essere umano che ha consegnato la sua anima a satana. Solo con la preghiera, con il santo rosario, con la coroncina in mano potete cacciarli”

Giuseppe Auricchia: “A queste parole la Santa Vergine mi mostra la piazza e la basilica di S. Pietro e poi una stanza dove il santo Padre Benedetto XVI accasciato, era seduto su una poltrona. Egli sembra molto malato e preoccupato, mentre due prelati, vestiti di porpora rossa con i cappelli rotondi in testa, dopo essere entrati, portano un documento e cercano dì farlo firmare al Papa. Quel documento il Papa non lo firma. La Vergine Santa mi spiega:”

Madonna: “Vi sono molti traditori nella città santa che prevalgono molto sul santo Padre, che circondato da nemici, è sottoposto ad una grande prova. Quelli di cui può fidarsi possono essere contati sulla punta delle dita di una sola mano.
E' strano vedere la vostra casa caduta nelle mani di satana, la casa è la Chiesa.”

San Michele Arcangelo: “Invece molti si sono immersi nelle tenebre lasciandosi ingannare 'ed accettando la menzogna. Tutto potrà risolversi per mezzo dell'Eucaristia!”

Giuseppe Auricchia: “La Santa Vergine subito mi mostra il Purgatorio dove le anime soffrono impazienti di volare verso il cielo, supplicando preghiere dai propri cari rimasti sulla terra, i quali in genere, li hanno dimenticati.”

Madonna: “Figlio Mio, ascolta, molte anime sono costrette ad attendere la loro liberazione fino alla fine del mondo, perché nessuno offre per loro sacrifici e preghiere, molti sono entrati in questo luogo di purificazione a causa dei peccati della carne.
Ogni anima deve essere realmente pura come la più brillante stella del cielo, prima di poter entrare nel Regno.
Molti genitori sono responsabili delle lunghe permanenze dei loro figli in purgatorio, perché non hanno preparato l’anima.
Vi avverto che prima della venuta di Mio Figlio, molti falsi cristiani verranno tra voi dicendovi, io sono il vero Dio, non ascoltateli, non credete, perché il Cristo ritornerà solamente in un modo, discendendo dal cielo come vi è salito e verrà accompagnato dai Guerrieri del cielo, dai santi e da un coro di Angeli.
Vi chiedo speciali preghiere e il santo rosario per i sacerdoti che sono in Purgatorio. Anche essi sono dimenticati, perché si pensa che siano entrati immediatamente in cielo, ma in verità vi dico, il sacerdote resta sempre un essere umano per conseguenza egli può andare sia all’inferno che nel Purgatorio. Molti preti, vi dico, sono nel purgatorio da lunghi anni, per questo dovete pregare per le loro anime, che attendono le vostre preghiere, sono anime consacrate a Dio, anche se sono morti. Bisogna aver riconoscenza con le vostre preghiere, non dimenticateli.
Io, Maria Vergine immacolata, vi benedico”



"Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI,
distruggerete voi stessi, perché Mi costringerete
ad inviare più presto la Sfera della Redenzione”

Avola, 11 Aprile 2010 – Domenica della Misericordia – Messaggio privato della Madonna

Giuseppe Auricchia: “Sono ad Avola antica, nel santuario della Madonna delle Grazie per la santa Messa. Dopo la comunione la Vergine Santa mi dice.”

Cari figli, vi invito con urgenza in questi tempi malvagi a recitare l’esorcismo, composto e pubblicato per ordine dei Papa Leone XIII dopo che egli ebbe la visione del tremendo combattimento contro la potenza di satana negli ultimi tempi.
Questi sono gli ultimi tempi, quelli che attualmente vivete, benché ciò passi inosservato alla maggior parte degli uomini che camminano nelle tenebre.

Cari figli, una terribile prova si prepara per i genitori, che verseranno lacrime amare. Molti bambini saranno portati nel Regno. Quelli che sono nella Luce comprenderanno i disegni del Padre. Noi non vogliamo vedere l'anima dei bambini distrutta per il piano di satana, ma un grande numero di essi morirà a causa di una malattia che la scienza medica umana non potrà guarire.
Sarà la Mano di Dio sull'uomo, perché lo Spirito Santo non è entrato nel cuore degli uomini di Dio, di quelli che devono cacciare dalle loro anime i demoni, ma che li hanno lasciato entrare per amore del denaro. Molti di loro sono caduti trascinando nell'abisso molte anime. Allontanatevi ora, dal vostro disegno di cattiveria.
Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi, perché Mi costringerete ad inviare più presto la Sfera della Redenzione.
Quante lacrime di dolore ho versato sull'umanità, perché la mancanza di rispetto nella casa di Mio Figlio si fa ogni giorno più grave.
Io provo un grande dolore, perché Mio Figlio soffre enormemente, molto di più di quando era sulla terra. Il Sacrificio dell'Agnello continua, quale misura di dolore può sopportare un cuore!”

Giuseppe Auricchia: “A queste parole, guardavo la croce. Vedo apparire un uomo magnificamente ornato, al di sopra di lui c’era una grande luce e apparvero scritte queste parole:
<< Il Signore dei signori, Re dei re, Re dell’universo, Creatore dei viventi, Salvatore dei morti, Restauratore della Vita e speranza dei disperati, Rifugio dei peccatori. >>
Maria Santissima mi ha spiegato:”

Madonna: "Figlio Mio, fai attenzione, tu puoi avere il privilegio di questa visione, ma non puoi vedere l'altro lato, perché se ti mostrassimo ciò che è nell'altro lato del velo di bellezza, lo spettacolo arresterebbe il tuo cuore per la sovrumana emozione che provocherebbe.
Ora ti dico: avverti il clero, perché essi stanno preparando la strada per l'arrivo di colui che sarà il più grande del male, il rappresentante di tutto ciò che il principe delle tenebre può portare al mondo. Mi riferisco all’anticristo, egli porterà alla rovina completa l’umanità ed egli in questi tempi vive in mezzo a voi. Ora vi benedico, Io sono Maria Immacolata”



H  O  M  E