"Io, la Vittima misericordiosa, sarò Giudice inflessibile"
"Guarderò con predilezione esclusiva i devoti del Perpetuo Soccorso"
"Questa è la Mia ultima opera di Redenzione... "

Avola, mercoledì 8 Dicembre 2010 – Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: “Mi trovo in chiesa dopo la Santa Messa dopo la Comunione vedo Gesù così mi dice:”

“Caro figlio, vogliono unificare tutti, critici e non critici, convertendoli alla vera fede della Mia dottrina, la quale risiede solo nella Chiesa da Me fondata, sotto il pastorale del Mio Vicario. Si deve realizzare infatti, per la fine dei tempi un solo ovile e un solo pastore.
Per questo i figli del Mio ordine, l'ordine più amato del Mio cuore, sotto il manto di Maria del Perpetuo Soccorso e nella regola evangelica del Mio servo.
Con queste legioni di servitori fedeli e con l'estensione dell'offerta di anime vittime nel mondo, sarà possibile accrescere le opere di santità delle anime giunte per i meriti della Mia Redenzione.
E questo davanti alla Mia giustizia, sarà un motivo per pagare i debiti della cattiveria dell'umanità ed ottenere molte grazie, prima che giunga il tempo del giudizio, poiché giunto, Io, la Vittima misericordiosa, sarò Giudice inflessibile di giudizio inappellabile, allora condannerò gli ostinati fra i maledetti, non al trionfo che sognano nei loro piani ma alla schiavitù del re dell'inferno, e questo per tutta l'eternità.
Ma tutti coloro che troverò nell'ovile dei Miei eletti, li giudicherò più intimamente collocati sotto il manto di Maria, e questi saranno i popoli e la comunità che l’avranno avuta per Patrona ed anche tutte le anime che l’hanno amata e servita.
Io guarderò con predilezione esclusiva i devoti del Perpetuo Soccorso, essendo questi figli del Mio ordine la legione delle anime vittime, e quanti avranno preso parte e collaborato ai suoi lavori di unificazione, così come desidera Mia Madre Santissima e lo desidera ardentemente il Mio cuore.
Per poco tempo starò ancora con voi come vittima, poco tempo resta!
Bisogna moltiplicare gli sforzi per essere preparati perché non è lontana l’ultima ora!
Tutto vi ho detto affinché possiate prepararvi agli inizi della fine che si sono realizzati e si realizzano.
Questa è la Mia ultima opera di Redenzione, considerate la brevità dei tempi. Benedicendovi, Io, Gesù Salvatore di tutto l'universo”



“Molti seguaci del governo mondiale e unico
continuano a tramare
per avere il controllo del mondo intero"

Avola, domenica 26 Dicembre 2010 – Festività della Santa Famiglia – Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: “Di buon mattino vicino all'immagine di Maria SS.ma, vi era un simbolo come una piramide, e poi simboli causati dall'esplosione di bombe. Vedo Gesù così mi dice:”

“Figli Miei, cerco di portare in questa generazione la Mia pace fra di voi ma voi siete troppo indecisi, a sforzarvi di ottenere le cose materiali ed il potere.
Non sembrate di essere soddisfatti della vostra parte e di essere amorosi come vostro scopo, benché anteponete le vostre priorità non avrete mai la pace sulla vostra terra e sulla Mia città santa, Roma.
Molti seguaci del governo mondiale e unico continuano a tramare per avere il controllo del mondo intero.
Non si rendono conto che non potranno mai controllare tutte le persone. La loro avidità li condurrà all'autodistruzione.
Vedrete che gli uomini tenteranno di conquistare il potere con la forza in tutto il Medio Oriente.
Ci sarà una lotta in cui non ci saranno né vinti né vincitori, ma il maligno riuscirà ad uccidere molti in un grande conflitto che può includere le armi nucleari.
Gli uomini con la loro avidità continueranno ad avere inquietudine per gli anni a venire, solo quando sconfiggerò il nemico vedrete il Mio trionfo, vincere il peccato e ripristinare la pace celeste e la giustizia per tutti.
Solo allora tutte le cose fioriranno perfettamente in armonia con il progetto di Dio e non quello dell'uomo.
Ci vorrà un intervento soprannaturale per raggiungere una pace duratura senza scontri. Pregate, pregate in questo tempo di Natale affinché il Padre Mio vi ascolti e vi esaudisca le vostre preghiere”



H  O  M  E